Si prega di leggere attentamente le seguenti condizioni prima di utilizzare il sito.
Benvenuti sul sito www.ifight.it di Gilead Sciences S.r.l.
Il presente sito web (il “Sito”) è gestito da Gilead Sciences S.r.l. (Gilead)
Accesso
L’accesso al Sito è consentito esclusivamente a medici, farmacisti ospedalieri e territoriali nonché dirigenti sanitari residenti in Italia e ivi esercenti la propria attività. Per utilizzare il Sito Lei ha dichiarato di far parte di una delle indicate categorie ed è responsabile della veridicità e accuratezza delle informazioni che ha fornito.
Accettazione
L’accesso e la consultazione del Sito sono soggetti alle seguenti condizioni e alla normativa vigente. L’accesso e la consultazione del Sito implicano la piena e completa accettazione delle condizioni di seguito riportate. Gilead potrà modificare a propria discrezione le presenti condizioni; tali modifiche entreranno in vigore nel momento della loro pubblicazione sul Sito. È pertanto opportuno consultare periodicamente le presenti condizioni attraverso il collegamento (link) posto in fondo ad ogni pagina del Sito.
Contenuti
Gilead ha compiuto e si impegna a compiere ogni sforzo per inserire nel Sito contenuti il più possibile precisi e completi. Tuttavia, Gilead non fornisce alcuna garanzia su tali contenuti che devono essere quindi opportunamente da Lei valutati. Alcune sezioni del Sito sono destinate esclusivamente a medici e farmacisti. Nel caso Lei sia un medico o un farmacista, La preghiamo di non considerare le informazioni contenute nel Sito come sostitutive del Suo personale parere professionale e La invitiamo sempre a valutarne l’appropriatezza al caso specifico. Si raccomanda inoltre di consultare altre fonti prima di rendere qualsiasi parere o prendere qualsiasi decisione sul trattamento di un paziente.
Proprietà Intellettuale
Tutti i dati, le informazioni, i documenti, le illustrazioni, i grafici, le foto e i video contenuti nel Sito sono di esclusiva proprietà di Gilead o dei soggetti di volta in volta indicati, che hanno attribuito a Gilead il relativo diritto di utilizzo. È espressamente vietata la riproduzione con qualsiasi mezzo di tutto o parte dei contenuti del Sito, salvo quanto indicato di seguito.
Utilizzo dei contenuti del Sito
Le è consentito scaricare e stampare in tutto o in parte i contenuti del Sito esclusivamente per uso personale. È vietata qualsiasi riproduzione dei contenuti del Sito a fini commerciali. È altresì vietata qualsiasi riproduzione parziale e/o modificata dei contenuti del Sito e in ogni caso qualsiasi riproduzione delle illustrazioni, dei grafici, delle foto o dei video contenuti nel Sito senza il relativo testo di accompagnamento. È fatto obbligo di conservare ogni indicazione sui diritti di proprietà intellettuale presente nei contenuti del Sito riprodotti. Nel caso Lei riproduca i contenuti del Sito in violazione delle presenti condizioni, cesserà immediatamente il Suo diritto di utilizzare il Sito e sarà tenuto, a insindacabile decisione di Gilead, a restituire o distruggere tali riproduzioni. Qualora Lei faccia rinvio al Sito con un link si deve assicurare che tale collegamento sia appropriato e non danneggi l’immagine e la reputazione di Gilead o tragga vantaggio da essa. Non sono consentiti link al Sito che suggeriscano un’associazione, approvazione o sostegno da parte di Gilead, senza che ciò sia stato espressamente consentito da Gilead stessa. Non è consentito incorporare il Sito in altri siti web. Se richiesto da Gilead, qualsiasi collegamento al Sito deve essere eliminato.
Collegamenti (link) ad altri siti
nel Sito sono presenti collegamenti (link) ad altri siti di Gilead o di terzi. Le informazioni contenute nei siti di terzi sono del tutto indipendenti e fuori dal controllo di Gilead, che non si assume alcuna responsabilità in proposito.
Privacy e GDPR
per informazioni relative alle nostre procedure di registrazione e alle nostre modalità di protezione dei Suoi dati personali si prega di far riferimento alla Informativa di Gilead, consultabile al seguente link:
https://ifight/_gilead/privacy-policy